Noleggio distributori automatici: Non è sempre la giusta scelta

Molto spesso si pensa che acquistare per la propria azienda o ufficio, un distributore automatico usato, sia la giusta scelta in rapporto qualità prezzo. Quotidianamente riceviamo presso i nostri uffici, telefonate da parte di piccoli imprenditori o di responsabili di grandi aziende, che richiedono l’acquisto di uno o più distributori automatici usati.

L’installazione di un distributore di bevande di seconda mano non è da considerarsi un servizio che la nostra azienda predilige, o meglio, non è un consiglio che vogliamo fornire a tutti i nostri e potenziali clienti. Il motivo di questa considerazione è molto semplice, perché avere a disposizione questa tipologia di scelta nel medio lungo periodo, potrebbe comportare da parte del proprietario, un esborso economico maggiore rispetto a un contratto vending ( se vuoi sapere cosa sia un contratto vending, riportiamo al sito la leggepertutti.it ).

Questa formula lascia al proprietario tutta una serie di problematiche da gestire. Gli aspetti che principalmente dovranno essere curati, sono ad esempio la pulizia e la manutenzione oltre, al rifornimento constante dei prodotti che dovranno essere erogati. Questi aspetti nel caso in cui ci sia un referente o un responsabile del distributore, sono ” facilmente ” gestibili, ma il problema vero e più impegnativo si manifesta nel caso in cui avvenga il malfunzionamento del macchinario dovuto all’usura o a una possibile rottura delle parte meccanica o peggio ancora dell’elettronica.

Di conseguenza per avere la risoluzione del problema, occorrerà individuare quale sia il problema del mal funzionamento, per poi procedere all’acquisto del ricambio e la relativa sostituzione e settaggio. Aspetto che cela dietro di sè innumerevoli problemi come dove acquistare i ricambi e sopratutto come riparare il distributore.

Distributori automatici bevande in comodato d’uso

Settemilacaffè propone la formula di comodato d’uso e/o noleggio di distributori automatici di bevande e non solo. Questa formula contrattuale può considerarsi la formula migliore per tutte le realtà imprenditoriali, che sia una grande azienda o un piccolo ufficio, è sicuramente una opzione da vagliare con molta attenzione. La nostra azienda dispone di molteplici distributori che si possono adattare in ogni ambiente lavorativo. Il comodato d’uso secondo il nostro punto di vista, garantisce per il cliente la migliore soluzione, in quanto sono inclusi molti servizi, di seguito analizziamo i principali:

  • Consulenza iniziale per trovare la migliore soluzione
  • Installazione e messa in funzione del distributore
  • Manutenzione tecnica periodica
  • Pulizia e sanificazione
  • Rifornimento delle bevande

Questi solo solo i punti di maggiore interesse per chi è intenzionato ad avere in azienda, un distributore automatico in comodato d’uso. Mentre la formula di noleggio di un distributore è particolarmente indicato a tutti coloro che necessitano di erogazione di bevande calde o fredde, in un lasso temporale ben definito. Ad esempio consigliamo la formula del noleggio per eventi e fiere, dove si necessita del distributore in un tempo prestabilito. Per questa tipologia di opzione è consigliabile contattarci in ufficio e, un nostro incaricato studierà la condizione economica migliore sulla base delle informazioni che verranno fornite.

Distributori automatici Roma in comodato d'uso gratuito

Per i nostri attuali e futuri clienti offriamo il servizio di smart wending, ovvero la possibilità di poter richiedere distributori automatici in comodato d’uso gratuito. Il noleggio dei distributori automatici su Roma sono inerenti i distributori di caffè, bevande, snack e gelati. Se la necessità è quella di disporre di un distributore in affitto che possa erogare prodotti diversi da quelli indicati, è sufficiente contattarci. Per alcuni nostri storici clienti abbiamo implementato con il noleggio di distributori automatici l’erogazione di DPI ( dispositivi di protezione individuale ) e health-care.

Con il servizio di noleggio e comodato d’uso dei distributori automatici, la nostra azienda offre ulteriore servizi per migliorare da parte del cliente, l’esperienza di quello che abbiamo chiamato smart wending.  Senza un ulteriore esborso economico ci impegniamo a personalizzare il distributore automatico per ogni singolo cliente.

I servizi inclusi nel prezzo del noleggio del distributore sono:

  • Personalizzazione con l’inserimento del logo aziendale del cliente
  • Brandizzazione dei Distributori Automatici
  • Distributore con display di ultima generazione
  • Pagamento tramite chiave elettronica, APP o moneta

Tutti i distributori automatici forniti dalla nostra azienda saranno pronti all’uso, e si possono richiedere distributori di caffè, alimenti, bevande, DPI, frutta secca, ecc, con il contratto di distributori automatici in comodato d’uso.

Comodato d’uso di distributori automatici di caffè

La soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo, seguendo questo principio studiamo soluzioni personalizzate per ogni esigenza di ogni singola azienda. Ad esempio per aziende di medio e grandi dimensioni, proponiamo anche l’affitto di distributori di snackdistributori automatici di DPIdistrubutori d bevande calde e fredde. Questo per dare il massimo dei servizi per i dipendenti e per tutta la clientela della azienda. Il nostro lavoro non è semplicemente la fornitura di vending di caffè, ma assieme al cliente studiamo la migliore soluzione. Valutiamo il numero dei dipendenti, aree dedicate ai distributori automatici, e non per ultimo eventuali intolleranze alimentari di tutto le risorse umane che gravitano in azienda.

Le vending machine che proponiamo sono realizzate dalle migliori aziende del settore, il nostro principale partner come accennato precedentemente è la NECTA. Oltre alla qualità tecnica del distributore, offriamo soluzioni innovative con metodi di pagamento elettronico come carta di creditotramite APP e per finire il pagamento tramite la classica chiave elettronica ricaricabile.

Oltre al comodato d’uso proponiamo l’affitto del distributore automatico, prima della consegna del distributore presso il cliente, provvediamo alla pulizia totale del macchinario. Il nostro staff tecnico provvederà alla igienizzazione , questo per mettere al riparo tute le persone che transiteranno o che toccheranno con le mani il distributore di caffè.  Con la pandemia da Coronavirus la nostra azienda è particolarmente sensibile all’igiene, per questo motivo anche se il distributore non è in comodato d’uso o in affitto, a ogni passaggio di rifornitura, effettuiamo la pulizia totale della macchina. Se sei interessato al comodato d’uso contattaci senza impegno, un nostro responsabile sarà dedicato all’eventuale fattibilità della richiesta.

A questa pagina puoi esaminare tutti i distributori automatici di Caffè che installiamo presso i nostri clienti di Roma.

Se ricerchi un distributore automatico in affitto, contattaci per maggiori informazioni.

La Distribuzione automatica in 4 parole: Qualità, Servizio, Innovazione, Tempestività.

I nostri uffici amministrati sono aperti tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08:00 alle 18:00.

Per un contatto diretto: 335.5281230.

Se vuoi scriverci compila il form sottostante.

    Informativa. Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

    Rimani aggiornato con le nostre Newsletter