Distributori automatici di frutta secca

Negli ultimi anni il settore del vending ha visto e osservato l’esplosione nella fornitura e nel consumo tramite i distributori automatici di frutta secca. Nelle scuole, nelle università e negli uffici, sono sempre più le persone che preferiscono consumare della frutta secca al posto degli ampiamente conosciuti “snack tradizionali“, che comunemente vengono erogati dai distributori di snack. Questo cambio di abitudine probabilmente deriva da un ampio e determinante interesse da parte dei consumatori, verso una sana e consapevole alimentazione. Settemila Caffè da sempre attenta osservatrice delle abitudine alimentari dei propri utenti, ha introdotto nei propri distributori, la possibilità di poter prelevare la frutta secca, dando la possibilità di consumare albicocca, anacardio, ananas, arachidi, noci, pistacchio e prugne, sono i prodotti che maggiormente vengono riforniti nei propri distributori automatici per l’ampio successo che tali alimenti riscuotono. La frutta secca viene spesso consumata come alternativa al pasto, questo perché è ricca di vitamine, sali minerali, fibre e grassi insaturi ( in questo articolo le specifiche ). Il distributore automatico che dedichiaamo alla frutta secca è un distributore Necta ad aspirale, per via della sua adattabilità e alla facile fruizione da parte dei consumatori.

Distributore automatico di frutta fresca

Non solo frutta secca, anche la distribuzione automatica di frutta fresca rappresenta negli ultimi anni una scoperta da parte di tutti i fornitori di vending. Il mondo della distribuzione automatica si trova di fronte a se, un cambio epocale a cui le aziende maggiormente strutturate che desiderano offrire servizi di qualità alla propria clientela non possono ignorare. La maggiore consapevolezza da parte dei consumatori obbliga le imprese come la nostra, di ampiare il ventaglio dei servizi e/o prodotti da offrire, non solo per mantenere la propria clientela o di trovarne di nuova, ma per lo specifico motivo di cui si accennava nelle righe precedenti, ovvero la coscienza da parte di tutti a una maggiore attenzione nell’alimentazione quotidiana. La nostra impresa è composta da uomini e donne,  come tali vogliamo offrire prodotti alimentari prelevabili dai distributori che noi stessi mangeremmo per primi, consapevoli della qualità dei prodotti alimentari offerti. Il boom del consumo di frutta fresca nei distributori automatici parte nell’anno 2016, crescendo del 2,13% e sfiorando la cifra di 3,5 miliardi di euro l’anno ( approfondimento ). Per la fornitura di frutta la nostra azienda installa presso la propria clientela il distributore automatico Necta Festival, che offre la possibilità di diversificare la temperatura interna per una maggiore conservazione degli alimenti. Per la distribuzione automatica di food, offriamo anche il servizio di noleggio e/o comodato d’uso.

Se ricerchi un distributore automatico di frutta e frutta secca, contattaci per maggiori informazioni.

La Distribuzione automatica in 4 parole: Qualità, Servizio, Innovazione, Tempestività.

I nostri uffici amministrati sono aperti tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08:00 alle 18:00.

Per un contatto diretto: 335.5281230.

Se vuoi scriverci compila il form sottostante.

    Informativa. Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

    Rimani aggiornato con le nostre Newsletter