Servizio di fornitura e installazione distributori automatici per condomini e residence su Roma e provincia.

Negli ultimi anni si palesano sempre più, servizi e acquisti di prodotti anche di prima necessità, che fino a poco tempo fa erano solo frutto dell’immaginazione, come ad esempio; i distributori automatici per condomini.  Quante volte hai immaginato di poter far spesa di prodotti alimentari o semplicemente acquistare delle bevande gassate e non senza dover ricorrere al supermercato? Hai mai immaginato di poter avere nell’androne del condominio una serie di servizi e prodotti acquistabili in sicurezza e sopratutto senza spostamenti? Settemila Caffè opera da anni nel settore della distribuzione automatica, e forte di questa esperienza, propone un nuovo servizio dedicato alla Città di Roma e alla sua provincia, per trasformare i complessi residenziali in condomini intelligenti.

La proposta si può racchiudere nella definizione di supermercato condominiale.

Questa intuizione ha preso forma e consistenza durante il periodo di lockdown del nostro paese, dove anche fare approvvigionamento di beni di prima necessità come ad esempio pasta, pane, farina, uova o primi piatti pronti all’uso, erano operazioni “quotidiane” che improvvisamente sono divenute operazioni complicate anche considerando un unico fattore, il tempo perso in file interminabili difronte ai discount o ai supermercati.  Come ogni grande evento per quanto negativo possa essere, inevitabilmente lascia in eredità anche intuizioni positive e/o nuove proposte che si traducono in nuove opportunità lavorative, e nuove abitudini da parte dei consumatori.

Soluzioni efficaci per fronteggiare nell’immediato delle difficoltà, ma che con il tempo si trasformano in nuove abitudini e nuove comodità con un unico comun denominatore, semplicità nell’approvvigionamento da parte del consumatore, e genuinità dei prodotti alimentari e non solo da parte dell’azienda fornitrice. Con il nostro servizio di distributori automatici per condomini, vogliamo ridisegnare il concetto di casa e spesa quotidiana, vogliamo realizzare anche con l’assunzione di nuove figure professionali in azienda, dei condomini smart 2.0 dove il fabbisogno dei condomini diviene una priorità imprescindibile da esaudire, fornendo la massima semplicità e la massima qualità dei prodotti prelevabili senza ricorrere all’utilizzo dell’automobile per fare spesa. Questo si traduce per il consumatore in un risparmio di tempo che può dedicare ad altre attività, abbattimento dei consumi come l’usura dell’auto e di benzina, con una riduzione di CO2 che quotidianamente avvelena l’aria delle nostre Città.

Distributori automatici per condomini, per fare spesa a domicilio

Grazie all’innovazione tecnologica e all’astuzia dell’amministratore dell’azienda Settemila Caffè SRL, leader nel settore della distribuzione automatica su Roma, nasce il “supermercato condominiale” che va incontro alle nuove necessità quotidiane di tutti gli utenti che richiedono l’installazione di un distributore automatico per condominio. La funzione del distributore per condomini è quella di poter erogare beni alimentari genuini grazie agli accordi stretti con realtà imprenditoriali della zona, per la fornitura di frutta, verdura, formaggi, pane, latte, uova passando per primi e secondi pasti. Le collaborazioni strette riguardano anche la GDO per l’erogazione di bibite analcoliche come la Coca Cola, aranciate, gassate e succhi di frutta.

I distributori automatici alimentari offerti sono la semplice evoluzione dei distributori che regolarmente vengono installati nelle aziende o negli uffici, per l’erogazione di caffè, bevande e snack. Inoltre è possibile richiedere anche per i condomini l’installazione di distributori automatici di dispositivi di protezione individuale come le mascherine e guanti. I servizi offerti non finiscono qui, se desideri avere la consegna a domicilio di quanto sopra esposto, è sufficiente cliccare sul nostro shop online per ricevere tutto comodamente a casa da parte di un nostro autista.

Supermercato condominiale per agevolare lo smart working

Per agevolare e per andare incontro al fabbisogno dello smart working ( in italiano lavoro agile qui trovi la definizione ) di molti lavoratori, anche il ministero del lavoro e delle politiche sociali ha rilasciato un decreto sulle modalità di accesso allo smart working. Le nostre Città sono in evoluzione e in continua mutazione,  la storia ne è la dimostrazione, ma a causa della pandemia mondiale, tutto sembra accelerare, e così anche il italia il lavoro da casa diviene una necessità irrinunciabile, per poter adempiere il normale svolgimento delle attività lavorative. Da qui nasce il nostro servizio di erogazione di prodotti alimentari  di primi e sondi piatti pronti all’uso grazie ai nostri distributori condominiali, che abbiamo battezzato con il nome di supermercato condominiale per condomini intelligenti 2.0.

Dimentica le lunghe file nei bar e nelle tavole calde posizionate vicino alle grandi aziende, o in quartieri sviluppati solo per le attività lavorative, da oggi puoi esercitare il tuo lavoro da casa, e usufruire del comodo servizio di distribuzione automatica per condomini e residence, posizionati in apposite aree break, dove consumare il pasto, o mangiare comodamente in casa.

 

Esempio di area break sviluppata per un nostro condominio cliente.

Le aree break che studiamo e sviluppiamo nascono dalla necessità di offrire un servizio a 360 gradi per i nostri clienti. L’immagine postata, mostra la realizzazione di un nostro punto break realizzato in un condominio di Roma, dove i residenti hanno la possibilità di consumare i pasti erogati dal distributore automatico studiato per il condominio, che offre l’opportunità di poter prelevare quello di cui si necessità e consumarlo in apposite aree senza dover ricorrere all’utilizzo delle proprie cucine. Questo agevola notevolmente la manutenzione della propria abitazione specialmente in relazione alla pulizia post pranzo. Con ulteriore abbattimento di tempo e prodotti utilizzati per la pulizia della cucina o della postazione lavorativa che molto spesso viene utilizzata anche per mangiare.

Come è facilmente intuibile l’installazione di un distributore condominiale offre diverse soluzioni per il benessere dei condomini, passando dai prodotti di prima necessità fino ad arrivare alla distribuzione automatica di prodotti per l’igiene personale chiamato health care ( qui trovi il servizio offerto ), e l’erogazione di prodotti per l’igiene della casa. Tutto questo è usufruibile senza doversi spostare dal proprio domicilio, da oggi quando si uscirà da casa sarà solo per piacere e per divertimento e si avrà modo di vivere la Città sotto un altro punto di vista.

Se sei un amministratore di condomini e vuoi maggiori informazioni, utilizza il form per metterti in contatto con noi.

La Distribuzione automatica in 4 parole: Qualità, Servizio, Innovazione, Tempestività.

I nostri uffici amministrati sono aperti tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08:00 alle 18:00.

Per un contatto diretto: 335.5281230.

Se vuoi scriverci compila il form sottostante.

Informativa. Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

Rimani aggiornato con le nostre Newsletter