Installazione distributori automatici bevande calde e fredde a Roma e provincia.

SettemilaCaffè SRL azienda leader nella distribuzione automatica di bevande calde e fredde su Roma e provincia,  si propone come partner affidabile su tutto il territorio come fornitore ufficiale, per grandi e piccole aziende, con prodotti di altissima qualità.

L’azienda SettemilaCaffè fornisce e installa  distributori automatici di bevande calde su tutto il territorio romano e provincia, con prodotti selezionati sulla base della qualità del delle materie prime.  La scelta delle materie prime si affianca con distributori automatici di ultima generazione, macchinari di bevande calde certificati e garantiti con il marchio CE, con una attenzione particolare anche nell’impatto ambientale. Tra le caratteristiche tecniche di maggior rilievo, si evidenzia la funzione del sistema termico ad alta pressione. Tutti i distributori di bevande calde automatici offerti da SettemilaCaffè, godono del controllo elettronico, di elettrovalvole e miscelatori, che unendosi nella produzione di bevande calde, garantiscono bevande dal gusto intenso e, sicurezza nella qualità dei prodotti selezionati dal pannello elettronico prima della erogazione.

Distributore automatico di bevande fredde a Roma

Durante le ore lavorative e specialmente nei periodi estivi, dove le temperature esterne raggiungono temperature elevante accompagnate da un alto tasso di umidità, è fondamentale bere molti liquidi per integrare il copro di nutrienti. I distributori automatici di bevande fredde rappresentano una ottima soluzione per rigenerare il corpo di sali minerali ( cosa sono e quali sono i sali minerali ) e, la scelta deve necessariamente ricadere su macchinari certificati e di qualità garantita. Grazie all’azienda distributrice di macchinari automatici di bevande fredde SettemilaCaffè, si ha la sicurezza di bere prodotti sani e gestiti con una temperatura compatibile con le necessità del corpo umano. La temperatura delle bevande è gestita da una tecnologia all’avanguardia, con la coibentazione dei distributori automatici che permetterà anche un risparmio energetico abbattendo l’inquinamento atmosferico. I distributori di bevande fredde offerte da 7000 Caffè sono tutti macchinari di classe A+. All’interno dei distributori si possono avere i seguenti prodotti:

  • Acqua liscia
  • Acqua frizzante
  • Acqua leggermente frizzante
  • Succhi di frutta
  • Aranciata
  • Coca Cola
  • Energy drink

I distributori automatici di bevande fredde forniti, sono periodicamente controllati dai tecnici e, questo consente una continua fornitura di prodotti freschi. Oltre al costante monitoraggio dei prodotti presenti nel distributore, la manutenzione periodica consente di avere nella propria azienda, un macchinario efficiente nella meccanica e nell’elettronica, consentendo erogazione 365 giorni l’anno. Perché installare un distributore automatico di bibite fresche è una operazione che tutti possono offrire ma, la gestione tecnica dell’apparato è un servizio che poche aziende del settore possono vantare.

Distributore automatico di bevande calde a Roma

Come per i periodi estivi, anche nell’autunno e nell’inverno si necessita di un distributore automatico di bevande calde in azienda per rigenerare e integrare il fisico di liquidi. L’installazione di un macchinario automatico per l’erogazione di bevande calde negli uffici, è un ottimo strumento per tutti i dipendenti che necessitano di un momento di relax, o semplicemente necessitano di una bevanda calda per rigenerarsi. I nostri distributori automatici di bevande calde installati negli uffici di Roma e provincia, erogano:

La pausa tè nelle ore lavorative potrebbe apparentemente ingannare, in quanto, si è portati a pensare che possa ridurre la produttività dei dipendenti. Recenti studi dimostrano che l’effetto della pausa tè rende il lavoratore più creativo e migliora il rendimento ( Qui trovi l’articolo su uno studio della rivista Food Quality and Preference ).

L’installazione di macchinari automatici di bevande calde in azienda è un ottimo compromesso tra datore di lavoro e dipendenti e non solo …  Installare un distributore di bevande permette di avere i dipendenti e collaboratori felici, in quanto, da subito la sensazione di considerazione e di benefit da parte dell’azienda verso le proprie risorse umane. Inoltre avere a disposizione una area break aumenta la produttività lavorativa, i dipendenti felici rendono in percentuale maggiore rispetto ai colleghi non soddisfatti dell’ambiente lavorativo in cui si trovano.

Inoltre per l’azienda disporre di un distributore di bevande risulta essere un valore aggiunto anche per la clientela. Molto spesso i clienti e/o fornitori, sono costretti a momenti di attesa prima di essere ricevuti, avere un macchinario che possa erogare bevande fredde e calde, è sicuramente un ottimo strumento per intrattenere gli ospiti dando la sensazione di essere importanti e non di essere abbandonati a tempo indeterminato nelle sale di attesa.

Metodi ti pagamento per l'erogazione di bevande

I distributori automatici di bevande fredde e calde che vengono installati su Roma,  dispongono di diverse modalità di pagamento per l’erogazione dei prodotti. In fase di sperimentazione si ha a disposizione una APP, inoltre è possibile pagare con moneta e chiavetta elettronica ricaricabile.

Rimani aggiornato con le nostre Newsletter