Dietro ogni uomo di successo c’è una notevole quantità di caffè

La Settemila Caffè azienda leader nel settore della distribuzione automatica nasce nel 2010, sintesi di molteplici competenze nel settore del food and beverage e del vending, focalizzando il suo core business nella gestione di tutti gli aspetti inerenti il servizio offerto al fine di perseguire la piena soddisfazione del cliente e quindi la qualità.
I distributori installati dalla Settemila Caffè sono una combinazione perfetta di tecnologia all’avanguardia e design rigoroso, che li rende adatti ad ogni ambientazione valorizzando gli spazi in cui sono collocati come elementi di arredo.
Forniamo distributori tradizionali free stand di bevande calde, fredde e prodotti misti atti a soddisfare ogni esigenza del cliente per ogni tipo di contesto di inserimento (piccolo, medio e grande)
Settemila Caffè, dopo un accurato sopralluogo da parte dei nostri operatori commerciali, potrà consigliarvi il distributore automatico più adatto alle vostre esigenze grazie ad un’ampia esperienza professionale e ad un assortimento completo che spazia dalle piccole semi- automatiche ,per la famiglia ed i piccoli uffici, al canale Ho.Re.Ca. (Hotel, Ristoranti, Catering), fino ai distributori automatici dedicati alle grandi aziende, comprese le soluzioni necessarie per installazioni all’aperto.
In base alle esigenze del cliente, alla tipologia di utenza e al tipo di afflusso è possibile creare delle batterie di distributori che possono essere inserite all’interno di una struttura di rivestimento. Siamo inoltre in grado di progettare, sempre sulla base dei gusti e delle preferenze del cliente, aree break adatte ai più svariati contesti di inserimento.
Tutte le figure professionali utilizzate sono impiegate esclusivamente per le funzioni specifiche di loro competenza, a garanzia della loro assoluta specializzazione.
Ogni nostro collaboratore, prima di poter svolgere autonomamente i propri compiti riceve un periodo di formazione e affiancamento.
Settemila Caffè, molto attenta agli aspetti qualitativi del servizio, organizza corsi di aggiornamento per tutto il personale al fine di permettere lo sviluppo delle capacità professionali.

Come lavoriamo

QUALITÀ, SELEZIONE, CONTROLLO: IN 3 PAROLE, IL MIGLIOR SERVIZIO POSSIBILE
La Settemilacaffè ha come scopo quello di rendere migliore la vostra giornata sul posto di lavoro, tutti i giorni.
Questo attraverso la perfetta combinazione di tutte le fasi del nostro servizio:
◦ Distributori di ottime marche;
◦ Qualità prodotti;
◦ Rapidità di rifornimento;
◦ Rapidità servizio di manutenzione;
◦ Customer Care;
LA CONTINUA INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE
Tutti i mezzi e gli operatori sono collegati con la sede. L’addetto alla Gestione Logistica della sede scambia informazioni in UMTS con i i terminali in dotazione agli operatori sul territorio.
Inoltre, un numero sempre maggiore dei nostri distributori è dotato di tecnologia telemetrica, che permette agli stessi di inviare dati in tempo reale su eventuali anomalìe e vuoti prodotto.
Questo significa che oltre agli interventi programmati, ogni richiesta del cliente è gestita per ridurre al minimo i tempi di intervento, inviando l’operatore più vicino.
La vicinanza ai clienti è soprattutto una questione di efficienza.

Rispetto della catena del freddo

I pozzetti refrigerati in dotazione ai Furgoni di Servizio permettono di garantire il perfetto stato di conservazione degli alimenti durante il trasporto dalla nostra Sede, dove sono immagazzinati in una cella frigorifera, al luogo di consegna.
Inoltre, durante il trasferimento dal furgone refrigerato al distributore, i prodotti vengono inseriti in un contenitore isotermico,
in tal modo siamo in grado di garantire il completo rispetto della Catena del Freddo e quindi la salubrità dell’alimento.

Garanzia di qualità

L’assoluta garanzia sulla qualità delle prestazioni erogate è assicurata da:
◦ La procedura standardizzata su cui ogni operatore è specificatamente formato, sia per quanto riguarda i distributori di bevande calde che i distributori Ho.Re.Ca., snack e bevande.
◦ La sanificazione e sterilizzazione di tutte le componenti dei distributori di bevande calde che si trovano a contatto con i prodotti alimentari mediante l’utilizzo di trattamenti termici e di Disinfettanti (Amuchina).
◦ La frequenza quotidiana delle ispezioni per il rifornimento in occasione delle quali l’operatore è formato non solo per rifornire il distributori dei prodotti mancanti ma anche per verificare che non vi siano anomalie di alcun tipo tra i prodotti già presenti.
◦ Il rigoroso rispetto della Catena del Freddo, mediante l’utilizzo di contenitori refrigerati in funzione sui furgoni utilizzati per il trasporto dei prodotti fino ai distributori.
◦ I nostri responsabili commerciali, inoltre, visitano periodicamente il cliente per assicurarsi della costante Qualità del Servizio e
valutare eventuali migliorie od integrazioni.
◦ La nostra politica di manutenzione preventiva.
◦ La taratura di tutti i distributori automatici di bevande calde è costantemente monitorata dai nostri operatori che ad ogni visita verificano la qualità delle erogazioni intervenendo se necessario sulla grammatura di prodotto (caffè, cioccolata, ecc) utilizzata per la preparazione delle bevande.
◦ Su tutti i distributori di prodotti solidi a spirali viene installato un sistema di controllo della corretta erogazione del prodotto: quando la consumazione viene erogata, un sistema di fotocellule ne rileva la caduta nel vano di prelievo del distributore e se, per un qualsiasi motivo, questa non avviene correttamente, il credito non viene incamerato dalla macchina e resta disponibile sul display per il riaccredito su chiave o per una nuova consumazione.

Scarica la nostra presentazione in PDF

Rimani aggiornato con le nostre Newsletter