Vending Solutions del Brand Bianchi

Il Brand Bianchi Industry è tra i maggiori player nella produzione di distributori automatici di caffè, fondata nel 1959 ed è oggi una realtà imprenditoriale consolidata proiettata nel futuro. Grazie alla continua innovazione nel settore Bianchi Vending riesce ad anticipare le richieste dei consumatori con prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati.

Il 28-07-2014 il marchio Bianchi torna alla famiglia Trapletti, ufficializzando l’operazione tramite comunicato stampa. Bianchi è attiva in tutto il mondo in più di 40 paesi, con 7 filiali e 2 stabilimenti, l’azienda occupa attualmente 357 addetti distribuiti nelle sue sedi. A questo link: https://www.bianchivending.com/ è possibile visionare il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Bianchi Vendind: Distributori automatici 

In questa pagina è possibile visionare tutti i distributori automatici dell’azienda Bianchi che vengono installati presso la nostra clientela. Come accennato nel paragrafo precedente il Brand Bianchi rappresenta il Top del settore, puntando da sempre alla qualità con prodotti made in Italy. Rimandiamo a un bellissimo articolo redatto il 24 Luglio 2020 dove si affronta nello specifico il difficile momento dovuto alla pandemia, Bianchi punta sull’innovazione ( Qui L’articolo ).

Le nostre proposte per la distribuzione automatica si sposano con  realtà imprenditoriali consolidate, se necessiti di ulteriori informazioni o richieste di installazioni, siamo raggiungibili al seguente numero telefonico: 335.5281230.

Bianchi vending: Camera variabile

La Distribuzione automatica in 4 parole: Qualità, Servizio, Innovazione, Tempestività.

I nostri uffici amministrati sono aperti tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08:00 alle 18:00.

Per un contatto diretto: 335.5281230.

Se vuoi scriverci compila il form sottostante.

    Informativa. Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 i dati personali, presenti su eventuali email o su moduli elettronici che ci perverranno, potranno essere oggetto di trattamento per finalità promozionale e di marketing. In ogni caso il trattamento sarà effettuato con il supporto di mezzi informatici atti a memorizzare e gestire i dati stessi e mediante strumenti idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza. I dati acquisiti non saranno comunicati a terzi e sarà possibile richiederne la cancellazione in qualsiasi momento tramite posta elettronica.

    Rimani aggiornato con le nostre Newsletter